ATP Roma, i risultati degli Internazionali: Medvedev in semifinale, più tardi Tsitsipas

Dopo Rune-Ruud, gli Internazionali decidono la seconda semifinale. Daniil Medvedev non sbaglia: il russo, che non aveva mai vinto una partita a Roma, vola tra i migliori quattro al Foro Italico. Per il n°3 del mondo si tratta della seconda volta in un Masters 1000 sul rosso, dopo la semifinale nel 2019 a Montecarlo. Medvedev ha battuto con un doppio 6-2 il tedesco Yannick Hanfmann, n°101 del ranking (ma salito al 64 nella classifica virtuale) e già giustiziere al Foro di Fritz, Rublev e Cecchinato. Ora il russo attende il vincente dell’ultimo quarto di finale. Non prima delle 20.30 il greco Stefanos Tsitsipas (5 del seeding) affronta il croato Borna Coric (15): match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025