Dopo Rune-Ruud, gli Internazionali decidono la seconda semifinale. Daniil Medvedev non sbaglia: il russo, che non aveva mai vinto una partita a Roma, vola tra i migliori quattro al Foro Italico. Per il n°3 del mondo si tratta della seconda volta in un Masters 1000 sul rosso, dopo la semifinale nel 2019 a Montecarlo. Medvedev ha battuto con un doppio 6-2 il tedesco Yannick Hanfmann, n°101 del ranking (ma salito al 64 nella classifica virtuale) e già giustiziere al Foro di Fritz, Rublev e Cecchinato. Ora il russo attende il vincente dell’ultimo quarto di finale. Non prima delle 20.30 il greco Stefanos Tsitsipas (5 del seeding) affronta il croato Borna Coric (15): match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…