Dopo Rune-Ruud, gli Internazionali decidono la seconda semifinale. Daniil Medvedev non sbaglia: il russo, che non aveva mai vinto una partita a Roma, vola tra i migliori quattro al Foro Italico. Per il n°3 del mondo si tratta della seconda volta in un Masters 1000 sul rosso, dopo la semifinale nel 2019 a Montecarlo. Medvedev ha battuto con un doppio 6-2 il tedesco Yannick Hanfmann, n°101 del ranking (ma salito al 64 nella classifica virtuale) e già giustiziere al Foro di Fritz, Rublev e Cecchinato. Ora il russo attende il vincente dell’ultimo quarto di finale. Non prima delle 20.30 il greco Stefanos Tsitsipas (5 del seeding) affronta il croato Borna Coric (15): match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…