Dopo tre anni Marco Cecchinato torna a vincere un match nel tabellone principale del Foro Italico, battendo lo statunitense Mackenzie McDonald, n. 55 ATP, con lo score di 6-3, 7-5 in un’ora e 35 minuti. Per il palermitano è la settima vittoria negli ultimi nove match: al secondo turno affronterà la testa di serie n. 21, lo spagnolo Roberto Bautista Agut
LA SECONDA GIORNATA LIVE
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…