Un abbraccio, l’in bocca al lupo a Nole e poi un aperitivo con Nuno Santos, il preparatore dei portieri della Roma che ha accompagno il portoghese al Foro Italico. C’era anche Mou a seguire gli Internazionali d’Italia e la vittoria di Djokovic – tornato in campo quasi un mese dopo l’ultima volta – contro l’argentino Etcheverry. Per lo Special One tanti selfie e autografi una volta riconosciuto. E poi altrettante foto ricordo e una dedica sul cappellino da parte di Nole.
Al centrale però non era solo perché c’era anche Edoardo Bove, eroe di coppa e qualche fila sopra di lui dopo aver visto al Pietrangeli il match di Fognini. Qualche ora di relax per Mourinho e i suoi giocatori (c’era anche El Shaarawy) prima del gran finale, così come la giornata di sabato che consentirà a Djokovic di recuperare in vista del terzo turno dove affronterà Dimitrov.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…