Un abbraccio, l’in bocca al lupo a Nole e poi un aperitivo con Nuno Santos, il preparatore dei portieri della Roma che ha accompagno il portoghese al Foro Italico. C’era anche Mou a seguire gli Internazionali d’Italia e la vittoria di Djokovic – tornato in campo quasi un mese dopo l’ultima volta – contro l’argentino Etcheverry. Per lo Special One tanti selfie e autografi una volta riconosciuto. E poi altrettante foto ricordo e una dedica sul cappellino da parte di Nole.
Al centrale però non era solo perché c’era anche Edoardo Bove, eroe di coppa e qualche fila sopra di lui dopo aver visto al Pietrangeli il match di Fognini. Qualche ora di relax per Mourinho e i suoi giocatori (c’era anche El Shaarawy) prima del gran finale, così come la giornata di sabato che consentirà a Djokovic di recuperare in vista del terzo turno dove affronterà Dimitrov.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…