Jannik Sinner stacca il pass per i quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Dopo le difficoltà all’esordio contro Daniel Evans, l’altoatesino ha superato facilmente il giapponese Yoshihito Nishioka, battuto con lo score di 6-2, 6-0 in un’ora e 7 minuti. Sinner ha dominato in lungo e in largo, monopolizzando il match dopo aver perso la battuta nel secondo game del primo set. Dal 2-2 nel parziale d’apertura, infatti, l’azzurro ha vinto 10 giochi di fila, approfittando della disastrosa gestione dei turni di servizio da parte di Nishioka, che ha subito sei break in sette game.
Prosegue così l’incredibile marcia nel 2023 di Sinner che raggiunge quota 46 vittorie stagionali e si qualifica ai quarti di un torneo ATP per la 12esima volta da gennaio a oggi. Al primo swing asiatico della sua carriera, l’azzurro affronterà nei quarti o Holger Rune o Grigor Dimitrov.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…