Jannik Sinner stacca il pass per i quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Dopo le difficoltà all’esordio contro Daniel Evans, l’altoatesino ha superato facilmente il giapponese Yoshihito Nishioka, battuto con lo score di 6-2, 6-0 in un’ora e 7 minuti. Sinner ha dominato in lungo e in largo, monopolizzando il match dopo aver perso la battuta nel secondo game del primo set. Dal 2-2 nel parziale d’apertura, infatti, l’azzurro ha vinto 10 giochi di fila, approfittando della disastrosa gestione dei turni di servizio da parte di Nishioka, che ha subito sei break in sette game.
Prosegue così l’incredibile marcia nel 2023 di Sinner che raggiunge quota 46 vittorie stagionali e si qualifica ai quarti di un torneo ATP per la 12esima volta da gennaio a oggi. Al primo swing asiatico della sua carriera, l’azzurro affronterà nei quarti o Holger Rune o Grigor Dimitrov.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…