È iniziato il conto alla rovescia verso il Masters 1000 di Parigi Bercy, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre. L’ultimo grande appuntamento per i big prima delle Nitto ATP Finals in cui i riflettori saranno puntati su Jannik Sinner. L’azzurro, che a Bercy non è mai andato oltre il secondo turno, è stato inserito in una durissima parte alta del tabellone, quella guidata da Djokovic (che torna in campo dopo gli US Open e negli ottavi potrebbe ritrovare Shelton), ma che presenta anche il campione in carica Holger Rune e il russo Andrey Rublev. Sinner debutterà al secondo turno contro McDonald o un qualificato, poi nei quarti il possibile incrocio con Rublev. In tabellone ci sono altri due italiani: Lorenzo Musetti, che affronterà di nuovo Grigor Dimitrov, e Matteo Arnaldi, per la prima volta in carriera a Bercy, che giocherà contro Stan Wawrinka. Cercherà un posto nel main draw dalle qualificazioni, invece, Lorenzo Sonego.
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…