È il giorno di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo il trionfo a Vienna, l’azzurro debutterà nel torneo francese in cui non ha mai vinto una partita in carriera. L’avversario sarà Mackenzie McDonald, n. 42 ATP, già battuto due volte in altrettanti confronti. Oggi esordirà anche il campione in carica Holger Rune contro Dominic Thiem, ma soprattutto Novak Djokovic. Assente dalle competizioni dagli US Open, il n. 1 al mondo sfiderà l’argentino Tomas Etcheverry. Tra gli altri incontri di un programma di altissimo livello, riflettori puntati su Tsitsipas-Auger Aliassime e Medvedev-Dimitrov.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…