È il giorno di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo il trionfo a Vienna, l’azzurro debutterà nel torneo francese in cui non ha mai vinto una partita in carriera. L’avversario sarà Mackenzie McDonald, n. 42 ATP, già battuto due volte in altrettanti confronti. Oggi esordirà anche il campione in carica Holger Rune contro Dominic Thiem, ma soprattutto Novak Djokovic. Assente dalle competizioni dagli US Open, il n. 1 al mondo sfiderà l’argentino Tomas Etcheverry. Tra gli altri incontri di un programma di altissimo livello, riflettori puntati su Tsitsipas-Auger Aliassime e Medvedev-Dimitrov.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…