È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà tutti contro Novak Djokovic che, reduce dalla vittoria in 3 ore contro Rune, non ha mai perso in semifinale a carriera a Bercy in otto match disputati. Chi proverà a sfatare il tabù è Andrey Rublev che quest’anno ha già affrontato e perso con Nole agli Australian Open e Wimbledon. A precedere questo match, in programma non prima delle 16.30, sarà la semifinale della parte bassa del tabellone tra Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas. Il greco, reduce dalla vittoria n. 300 in carriera, ha battuto il bulgaro per sei volte su sette in carriera. Di contro Dimitrov andrà a caccia della seconda finale 1000 in carriera, la prima da Cincinnati 2017.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…