È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà tutti contro Novak Djokovic che, reduce dalla vittoria in 3 ore contro Rune, non ha mai perso in semifinale a carriera a Bercy in otto match disputati. Chi proverà a sfatare il tabù è Andrey Rublev che quest’anno ha già affrontato e perso con Nole agli Australian Open e Wimbledon. A precedere questo match, in programma non prima delle 16.30, sarà la semifinale della parte bassa del tabellone tra Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas. Il greco, reduce dalla vittoria n. 300 in carriera, ha battuto il bulgaro per sei volte su sette in carriera. Di contro Dimitrov andrà a caccia della seconda finale 1000 in carriera, la prima da Cincinnati 2017.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…