È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà tutti contro Novak Djokovic che, reduce dalla vittoria in 3 ore contro Rune, non ha mai perso in semifinale a carriera a Bercy in otto match disputati. Chi proverà a sfatare il tabù è Andrey Rublev che quest’anno ha già affrontato e perso con Nole agli Australian Open e Wimbledon. A precedere questo match, in programma non prima delle 16.30, sarà la semifinale della parte bassa del tabellone tra Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas. Il greco, reduce dalla vittoria n. 300 in carriera, ha battuto il bulgaro per sei volte su sette in carriera. Di contro Dimitrov andrà a caccia della seconda finale 1000 in carriera, la prima da Cincinnati 2017.
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…