Sarà tra Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas la prima semifinale del Masters 1000 di Parigi Bercy, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Il bulgaro e il greco hanno vinto i primi due quarti di finale alla Accor Arena, battendo rispettivamente Hubert Hurkacz e Karen Khachanov. Il compito più difficile è toccato a Dimitrov che ha faticato più del previsto contro Hurkacz, eliminato con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-4 dopo un’ora e 40 minuti di gioco. Il match sembrava a senso unico dopo il primo set, viste le difficoltà fisiche del polacco per un problema alla gamba sinistra. Nonostante ciò, Hubi è riuscito a reagire nel secondo set sfruttando il servizio (19 ace complessivi nel match), ma nel terzo set ha avuto la meglio Dimitrov con il break nel settimo gioco. Un risultato che taglia fuori Hurkacz dalla corsa per le ATP Finals dove, invece, ci sarà Tsitsipas che ha battuto nettamente Khachanov con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 18 minuti. Una partita dominata dal greco, efficace anche con il rovescio contro il russo che si è acceso poche volte e sempre con il dritto.
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…