Debutto rinviato a Montpellier per Jannik Sinner. L’altoatesino, infatti, ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 250 francese grazie al ritiro di Marton Fucsovics. L’ungherese, che aveva affrontato Sinner poche settimane fa agli Australian Open, ha dato forfait prima del match a causa di un problema fisico.
Per vedere in campo Sinner, dunque, bisognerà attendere venerdì, quando sono in programma i quarti di finale. All’orizzonte c’è un derby italiano con Lorenzo Sonego che giovedì affronterà il serbo Filip Krajinovic, n. 71 ATP. Tra Sinner e Sonego sarebbe il primo confronto a livello ATP.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…