Debutto rinviato a Montpellier per Jannik Sinner. L’altoatesino, infatti, ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 250 francese grazie al ritiro di Marton Fucsovics. L’ungherese, che aveva affrontato Sinner poche settimane fa agli Australian Open, ha dato forfait prima del match a causa di un problema fisico.
Per vedere in campo Sinner, dunque, bisognerà attendere venerdì, quando sono in programma i quarti di finale. All’orizzonte c’è un derby italiano con Lorenzo Sonego che giovedì affronterà il serbo Filip Krajinovic, n. 71 ATP. Tra Sinner e Sonego sarebbe il primo confronto a livello ATP.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…