Diventano tre gli italiani nel tabellone principale dell’ATP 250 di Montpellier, in diretta fino a domenica 12 febbraio su Sky Sport. A Sinner e Sonego si è aggiunto Luca Nardi che ha superato le qualificazioni, battendo nel turno decisivo il francese Benoit Paire, oggi n. 216 al mondo ma con un passato in top 20. Un match durato un’ora e 24 minuti, vinto da Nardi con il punteggio di 6-1 3-6 6-3. Il 19enne di Pesaro ha giocato una partita solida al servizio, accusando solo un passaggio a vuoto nel quarto game del secondo set quando ha concesso il break. Importante soprattutto l’approccio sulla seconda, sia in battuta che il risposta (71% di punti vinti in entrambi i casi). Per Nardi si tratta della terza qualificazione a un main draw di un torneo ATP dopo Amburgo e Astana lo scorso anno.
L’ATP 250 di Montpellier è il primo di otto tornei da seguire in diretta su Sky Sport fino agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, in programma dal 10 al 21 maggio. Il canale di riferimento per il torneo francese, in programma fino a domenica 12 febbraio, è Sky Sport Tennis.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…