Diventano tre gli italiani nel tabellone principale dell’ATP 250 di Montpellier, in diretta fino a domenica 12 febbraio su Sky Sport. A Sinner e Sonego si è aggiunto Luca Nardi che ha superato le qualificazioni, battendo nel turno decisivo il francese Benoit Paire, oggi n. 216 al mondo ma con un passato in top 20. Un match durato un’ora e 24 minuti, vinto da Nardi con il punteggio di 6-1 3-6 6-3. Il 19enne di Pesaro ha giocato una partita solida al servizio, accusando solo un passaggio a vuoto nel quarto game del secondo set quando ha concesso il break. Importante soprattutto l’approccio sulla seconda, sia in battuta che il risposta (71% di punti vinti in entrambi i casi). Per Nardi si tratta della terza qualificazione a un main draw di un torneo ATP dopo Amburgo e Astana lo scorso anno.
L’ATP 250 di Montpellier è il primo di otto tornei da seguire in diretta su Sky Sport fino agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, in programma dal 10 al 21 maggio. Il canale di riferimento per il torneo francese, in programma fino a domenica 12 febbraio, è Sky Sport Tennis.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…