Diventano tre gli italiani nel tabellone principale dell’ATP 250 di Montpellier, in diretta fino a domenica 12 febbraio su Sky Sport. A Sinner e Sonego si è aggiunto Luca Nardi che ha superato le qualificazioni, battendo nel turno decisivo il francese Benoit Paire, oggi n. 216 al mondo ma con un passato in top 20. Un match durato un’ora e 24 minuti, vinto da Nardi con il punteggio di 6-1 3-6 6-3. Il 19enne di Pesaro ha giocato una partita solida al servizio, accusando solo un passaggio a vuoto nel quarto game del secondo set quando ha concesso il break. Importante soprattutto l’approccio sulla seconda, sia in battuta che il risposta (71% di punti vinti in entrambi i casi). Per Nardi si tratta della terza qualificazione a un main draw di un torneo ATP dopo Amburgo e Astana lo scorso anno.
L’ATP 250 di Montpellier è il primo di otto tornei da seguire in diretta su Sky Sport fino agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, in programma dal 10 al 21 maggio. Il canale di riferimento per il torneo francese, in programma fino a domenica 12 febbraio, è Sky Sport Tennis.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…