All’ATP 250 di Montpellier è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner. Diciassette giorni dopo il ko agli ottavi degli Australian Open contro Tsitsipas, l’altoatesino scenderà in campo sul cemento indoor francese contro Marton Fucsovics, nell’incontro valido per il secondo turno. Il remake del terzo turno dello Slam australiano, quando Sinner recuperò due set di svantaggio. Il bilancio nei quattro precedenti è in perfetta parità, con due successi a testa. Il match tra Sinner e Fucsovics è il terzo in programma oggi sul campo Patrice Dominguez di Montpellier. Sarà possibile seguire gli incontri in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis fino alle 18, poi la programmazione continuerà soltanto su Sky Sport Tennis.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…