All’ATP 250 di Montpellier è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner. Diciassette giorni dopo il ko agli ottavi degli Australian Open contro Tsitsipas, l’altoatesino scenderà in campo sul cemento indoor francese contro Marton Fucsovics, nell’incontro valido per il secondo turno. Il remake del terzo turno dello Slam australiano, quando Sinner recuperò due set di svantaggio. Il bilancio nei quattro precedenti è in perfetta parità, con due successi a testa. Il match tra Sinner e Fucsovics è il terzo in programma oggi sul campo Patrice Dominguez di Montpellier. Sarà possibile seguire gli incontri in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis fino alle 18, poi la programmazione continuerà soltanto su Sky Sport Tennis.
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…
Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…