All’ATP 250 di Montpellier è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner. Diciassette giorni dopo il ko agli ottavi degli Australian Open contro Tsitsipas, l’altoatesino scenderà in campo sul cemento indoor francese contro Marton Fucsovics, nell’incontro valido per il secondo turno. Il remake del terzo turno dello Slam australiano, quando Sinner recuperò due set di svantaggio. Il bilancio nei quattro precedenti è in perfetta parità, con due successi a testa. Il match tra Sinner e Fucsovics è il terzo in programma oggi sul campo Patrice Dominguez di Montpellier. Sarà possibile seguire gli incontri in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis fino alle 18, poi la programmazione continuerà soltanto su Sky Sport Tennis.
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…