L’ATP 250 di Montpellier è iniziato nel migliore dei modi per Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha vinto all’esordio sul cemento indoor francese, battendo Benjamin Bonzi, n. 8 del seeding, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 23 minuti di gioco. Una partita impeccabile di Sonego che ha giocato ad alti livelli, servendo molto bene e variando con il suo tennis. “Sono soddisfatto di questo match, ho giocato molto bene contro un avversario difficile – ha raccontato Sonego – Sono rimasto concentrato sul mio tennis, sapevo di dover essere aggressivo perché lui risponde bene. Oggi avevo bellissime sensazioni, sono molto contento”. L’azzurro affronterà al secondo turno Filip Krajinovic che ha vinto al 1° turno contro il russo Karatsev.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…