ATP Montpellier, i risultati degli italiani: vince Sonego, ora Nardi-Rinderknech

L’ATP 250 di Montpellier è iniziato nel migliore dei modi per Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha vinto all’esordio sul cemento indoor francese, battendo Benjamin Bonzi, n. 8 del seeding, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 23 minuti di gioco. Una partita impeccabile di Sonego che ha giocato ad alti livelli, servendo molto bene e variando con il suo tennis. “Sono soddisfatto di questo match, ho giocato molto bene contro un avversario difficile – ha raccontato Sonego – Sono rimasto concentrato sul mio tennis, sapevo di dover essere aggressivo perché lui risponde bene. Oggi avevo bellissime sensazioni, sono molto contento”. L’azzurro affronterà al secondo turno Filip Krajinovic che ha vinto al 1° turno contro il russo Karatsev. 

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025