ATP Montpellier, i risultati degli italiani: vince Sonego, ora Nardi-Rinderknech

L’ATP 250 di Montpellier è iniziato nel migliore dei modi per Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha vinto all’esordio sul cemento indoor francese, battendo Benjamin Bonzi, n. 8 del seeding, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 23 minuti di gioco. Una partita impeccabile di Sonego che ha giocato ad alti livelli, servendo molto bene e variando con il suo tennis. “Sono soddisfatto di questo match, ho giocato molto bene contro un avversario difficile – ha raccontato Sonego – Sono rimasto concentrato sul mio tennis, sapevo di dover essere aggressivo perché lui risponde bene. Oggi avevo bellissime sensazioni, sono molto contento”. L’azzurro affronterà al secondo turno Filip Krajinovic che ha vinto al 1° turno contro il russo Karatsev. 

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025