Aumenta la pattuglia italiana nel tabellone principale al Masters 1000 di Monte-Carlo. Dopo il forfait di Fabio Fognini per infortunio e l’ingresso nel tabellone principale di Jack Draper, gli organizzatori hanno riassegnato le due wild card rimaste libere a Lorenzo Sonego e Dominic Thiem. Il torinese, reduce dall’ottavo di finale a Miami, avrebbe dovuto giocare le qualificazioni nel Principato dove vanta come miglior risultato i quarti di finale nel 2019. In questo modo, gli italiani nel main draw di Monte-Carlo tornano in quattro: oltre a Sonego ci saranno Sinner (n. 7 del seeding, usufruirà di un bye al primo turno), Musetti e Berrettini. Giocheranno le qualificazioni, invece, Cecchinato, Nardi e Zeppieri. Alle 17 verrà effettuato il sorteggio del tabellone principale.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…