Altra giornata a forti tinte di azzurro a Monte-Carlo, dove si chiudono gli incontri di 2° turno. Debutto per Jannik Sinner, testa di serie n°7 del seeding e reduce dalla finale di Miami. L’azzurro, che in questa settimana ha raggiunto il suo best ranking al n°8 della classifica ATP, affronta l’argentino Diego Schwartzman, 38 del mondo e suo compagno di doppio nel Principato. Nell’unico precedente ad Anversa 2021, Jannik lasciò appena 4 giochi al rivale. Avversario argentino anche per Matteo Berrettini, che sfida Francisco Cerundolo, 33 del ranking: tra i due non ci sono precedenti.
Tutto il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il programma di oggi a Monte-Carlo
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…