E’ il primo italiano in campo, per lui sfida inedita con l’americano Cressy come secondo match del campo Ranieri III. “Risento le sensazioni di un tempo”, ha confessato ai microfoni di Sky Sport. Dalle 11 inizia la diretta sui canali 201 e 205
Nella seconda giornata dell’Atp Masters 1000 di Monte-Carlo scende in campo il primo dei 5 italiani in tabellone. C’è Matteo Berrettini che sfida l’americano Cressy nel secondo incontro in programma sul campo centrale (verosimilmente attorno alle ore 13). Non ci sono precedenti fra l’azzurro e l’americano, specialista del serve & volley: i due tennisti non si sono mai incontrati nemmeno a livello Challenger o nel circuito junior ITF. Da questo lunedì Sky Sport accende due canali live per il Masters monegasco: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis che saranno live dalle ore 11 fino alle 18.30 circa
Il numero 22 al mondo è reduce da un difficile inizio di stagione, caratterizzato dalle eliminazioni al primo turno dell’Australian Open e al secondo dei Masters di Indian Wells e Miami, ma a Monte-Carlo potrebbe iniziare la risalita. E lui stesso ha spiegato nei giorni scorsi a Sky Sport il perché: “Questo è un torneo a cui tengo particolarmente (vive e risiede nel principato, ndr) e ho la fiducia di risentire le stesse sensazioni di qualche tempo fa. Credo di essere sempre la stessa persona e lo stesso giocatore, solo che è un momento della mia carriera diverso. Negli ultimi anni sono sempre andato a mille, tantisisme partite e tanti infortuni. Ho pagato un po’ il prezzo di tutto questo. Adesso sto lavorando tanto per cercare di giocare più partite possibili”
Oltre a Matteo Berrettini ci sono anche Jannik Sinner (ammesso al secondo turno), Lorenzo Musetti , Lorenzo Sonego (wild card) e Luca Nardi, arrivato dalle qualificazioni. Stasera alle ore 23 non perdetevi su Sky Sport Tennis la seconda puntata del magazine “The Insider”. Questi gli appuntamenti di questo lunedì col tennis su Sky Sport 24 (canale 200):
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…