Tempo di ottavi di finale al Masters di Monte-Carlo, terzo 1000 della stagione. Italiani ancora protagonisti dei match di cartello in programma oggi. Lorenzo Musetti, 16^ testa di serie del seeding, sfida il n°1 del mondo, Novak Djokovic. Sono tre i precedenti, tutti vinti dal serbo, che però ricorda molto bene il primo confronto al Roland Garros, quando si trovò costretto a rimontare due set di svantaggio al carrarino. Jannik Sinner, settima testa di serie del torneo, sfida l’amico Hubert Hurkacz (10): sono tre i precedenti, con il polacco avanti 2-1. A chiudere il programma del giorno, invece, sarà Matteo Berrettini che affronterà Holger Rune, n. 6 del seeding. Sarà il remake della sfida giocata poche settimane fa ad Acapulco, conclusa con il ritiro del romano sul 6-0 1-0 in favore del danese. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 256 dalle 18
Sky Sport Tennis (canale 205)
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…