Dopo due anni si interrompe il regno di Stefanos Tsitsipas al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il greco, vincitore delle ultime due edizioni del torneo nel Principato, ha perso nei quarti di finali contro Taylor Fritz: 6-2, 6-4 lo score in favore dello statunitense in poco più di un’ora. Un match praticamente perfetto di Fritz, alla prima semifinale in carriera in un “Mille” su terra rossa, che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive di Tsitsipas a Monte-Carlo, lì dove non perdeva dal 18 aprile 2019, negli ottavi con Daniil Medvedev. Fritz affronterà in semifinale Andrey Rublev che nel primo quarto di finale di giornata ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n. 100 al mondo, con il punteggio di 6-1, 7-6(5) in un’ora e 40 minuti.
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…