Dopo due anni si interrompe il regno di Stefanos Tsitsipas al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il greco, vincitore delle ultime due edizioni del torneo nel Principato, ha perso nei quarti di finali contro Taylor Fritz: 6-2, 6-4 lo score in favore dello statunitense in poco più di un’ora. Un match praticamente perfetto di Fritz, alla prima semifinale in carriera in un “Mille” su terra rossa, che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive di Tsitsipas a Monte-Carlo, lì dove non perdeva dal 18 aprile 2019, negli ottavi con Daniil Medvedev. Fritz affronterà in semifinale Andrey Rublev che nel primo quarto di finale di giornata ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n. 100 al mondo, con il punteggio di 6-1, 7-6(5) in un’ora e 40 minuti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…