Dopo due anni si interrompe il regno di Stefanos Tsitsipas al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il greco, vincitore delle ultime due edizioni del torneo nel Principato, ha perso nei quarti di finali contro Taylor Fritz: 6-2, 6-4 lo score in favore dello statunitense in poco più di un’ora. Un match praticamente perfetto di Fritz, alla prima semifinale in carriera in un “Mille” su terra rossa, che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive di Tsitsipas a Monte-Carlo, lì dove non perdeva dal 18 aprile 2019, negli ottavi con Daniil Medvedev. Fritz affronterà in semifinale Andrey Rublev che nel primo quarto di finale di giornata ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n. 100 al mondo, con il punteggio di 6-1, 7-6(5) in un’ora e 40 minuti.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…