Il prossimo torneo di Monte-Carlo (al via domenica in diretta su Sky Sport fino al 16 aprile) perde un altro grande protagonista. A dare l’ultimo forfait, infatti, è Fabio Fognini: infortunatosi alla caviglia durante il ‘derby’ italiano con Cecchinato a Estoril, l’azzurro non è riuscito a recuperare in vista dell’Atp 1000. A darne notizia è stato lo stesso tennista ligure, con un post attraverso i propri canali social. È almeno il quarto big a rinunciare dopo Nadal, Auger-Aliassime e Alcaraz
“Devo comunicare con grande dispiacere che non potrò partecipare al torneo di Montecarlo – ha scritto il classe ’87 su Instagram -. Purtroppo l’infortunio al piede subito a Estoril non mi consente di giocare. Nei prossimi giorni ne scoprirò l’entità. Sono davvero distrutto. Sapete quanto ami il torneo di Monte-Carlo. Ringrazio gli organizzatori per l’invito e spero di poter tornare presto in campo”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…