Sensazioni negative sin dalle prime ore del giorno, poi viste in campo. La domenica che ha portato Jannik Sinner alla finale del Miami Open contro Daniil Medvedev non era iniziata nel migliore dei modi, come confermato dallo stesso azzurro al termine del match perso in due set dopo un’ora e 34 minuti. “Stamattina non mi sono svegliato al meglio, non stavo benissimo” ha ammesso l’altoatesino che non è riuscito a smaltire le scorie accumulate nella semifinale di 3 ore vinta con Carlos Alcaraz. “Non ho giocato al meglio, ma grazie per il sostegno – ha proseguito Sinner – Spero in futuro di vincere il trofeo più grosso di Miami”. Poi i complimenti rivolti a Medvedev che l’ha battuto per la sesta volta in carriera: “Hai giocato un tennis incredibile, con il tuo team stai facendo un lavoro straordinario. Adesso inizia la stagione su terra rossa e vedremo come andrai lì (ride, ndr). Ti auguro il meglio”.
Complimenti ricambiati da Medvedev che ha parlato anche della semifinale tra Sinner e Alcaraz: “Tutti hanno apprezzato la semifinale con Carlos, io sono stato fortunato perché mentre tu correvi come un pazzo io ero già a letto. Non è facile recuperare dopo una partita del genere, ma congratulazioni a te e al tuo team perché arriveranno altre finali quest’anno e nelle prossime annate”.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…