L’azzurro, n. 10 del seeding, è stato sorteggiato nel quarto con Ruud e Rublev. In semifinale il possibile scontro con Alcaraz nel remake della semifinale di Indian Wells. Musetti e Berrettini sono nella parte bassa del tabellone, mentre Sonego debutterà contro l’ex n. 3 al mondo Dominic Thiem. Il Masters 1000 di Miami è in diretta da mercoledì 22 marzo a domenica 2 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW
Dopo la semifinale di Indian Wells, le strade di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz potrebbero incrociarsi anche al Masters 1000 di Miami. È stato reso noto il sorteggio del secondo mille della stagione (in programma da mercoledì 22 marzo a domenica 2 aprile, live su Sky Sport) e i due tennisti sono stati sorteggiati nella stessa metà del tabellone. Sinner incontrerebbe Alcaraz (campione in carica a Miami e tornato n. 1 al mondo dopo il successo a Indian Wells) in una ipotetica semifinale. L’altoatesino debutterà contro il serbo Djere o un qualificato, poi un possibile terzo turno con Dimitrov. Sulla sua strada Nel quarto del giovane azzurro anche Ruud e Rublev, quest’ultimo possibile avversario agli ottavi.
Sono stati nel lato opposto del tabellone, invece, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Rispettivamente n. 18 e n. 19 del seeding, anche loro debutteranno al secondo turno. Il carrarese, impegnato nel quarto di Tsitsipas, troverà Lehecka o Coria, mentre il romano affronterà McDonald o Galan.
Tra i match di primo turno, riflettori puntati su Lorenzo Sonego che affronterà l’ex n. 3 al mondo Dominic Thiem. Ci sono due precedenti: il bilancio è in perfetta parità, ma in entrambi i casi le sfide si giocarono su terra battuta. In caso di vittoria, il torinese affronterebbe Evans al secondo turno. Debutto tra mercoledì e giovedì anche per Fabio Fognini, in campo contro il francese Constant Lestienne, n. 60 ATP. Tra loro non ci sono precedenti.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…