Dalla California alla Florida, da Indian Wells a Miami. Il circuito ATP cambia costa statunitense per il secondo appuntamento del “double sunshine”, il Miami Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 2 aprile. Tutti contro Carlos Alcaraz, campione in carica a Miami e reduce dalla vittoria al Masters 1000 di Indian Wells, che può diventare l’undicesimo giocatore nella storia a conquistare entrambi i tornei nello stesso anno. I rivali non mancano, compresi gli italiani guidati da Jannik Sinner, finalista a Miami nel 2021. In tabellone principale altri quattro azzurri: Berrettini e Musetti, che partiranno dal secondo turno, e Fognini e Sonego che al primo turno saranno impegnati rispettivamente contro il francese Lestienne e l’austriaco Thiem.
Si tratta del secondo evento della stagione 2023 del circuito ATP Masters 1000, in programma sul cemento dell’Hard Rock Stadium della città della Florida. Il torneo potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento. La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Dario Massara, Dalila Setti, Paolo Aghemo e Federico Botti, mentre il commento sarà affidato a Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Stefano Pescosolido, Fabio Colangelo e Marco Crugnola. Inoltre, uno Studio Tennis, in onda anche su Sky Sport 24, anticiperà l’inizio delle giornate di gara, grazie alla conduzione affidata alternativamente a Eleonora Cottarelli e Dalila Setti.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…