I tie break costano caro a Matteo Berrettini, eliminato con un doppio 7-6 da Mackenzie McDonald dopo 2 ore e 18 minuti di gioco. Lo statuntiense è stato più continuo, ha annullato complessivamente tre set point nel match e nel tie break del secondo set è salito in cattedra con un ottimo tennis. Nonostante Berrettini chiuda il doppio appuntamento nei 1000 statunitensi con due ko, il romano ha espresso la migliore prestazione delle ultime settimane nonostante manchi ancora qualcosa a livello atletico
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…