La favola di Zhizhen Zhang si interrompe ai quarti di finale del Masters di Madrid. Il primo cinese a entrare tra i primi otto in un 1000 sbatte infatti contro Arslan Karatsev, n°121 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, ma già capace in carriera di entrare in Top-20 dopo la storica semifinale agli Australian Open del 2021. Il russo, già giustiziere del n°3 del mondo, il connazionale Daniil Medvedev, si è imposto con i parziali di 7-6, 6-4 in un’ora e 41′ di gioco, diventando il secondo giocatore proveniente dalle ‘quali’ a centrare una semifinale dopo Santoro nel 2002. Karatsev, che con questo risultato torna nei pressi della Top-50, affronterà venerdì il vincente di Tsitsipas-Struff. Già definita l’altra semifinale, che vedrà opposto il campione in carica e n°1 del seeding, Carlos Alcaraz e il croato Borna Coric. Tutto il torneo è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…