E’ stato sorteggiato il tabellone del Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione, che prende il via mercoledì alla Caja Magica e che Sky Sport e NOW trasmetteranno in diretta. Tanti gli assenti annunciati: Djokovic, Nadal, Sinner, Berrettini. Campione in carica è Carlos Alcaraz, n°2 del ranking, che esordirà direttamente al secondo turno contro il vincente di Ruusuvuori-Humbert. Con i forfait di Sinner e Berrettini, l’unico azzurro testa di serie resta Lorenzo Musetti (15), che sfiderà al secondo turno uno fra Varillas e un qualificato ed è stato inserito nella parte alta del tabellone. Per Lorenzo Sonego debutto contro un qualificato, Fabio Fognini se la vedrà con il tedesco Otte. In attesa delle qualificazioni, che vedranno da lunedì impegnati Cecchinato, Passaro, Arnaldi, Zeppieri, Nardi, Vavassori e Brancaccio.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…