E’ stato sorteggiato il tabellone del Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione, che prende il via mercoledì alla Caja Magica e che Sky Sport e NOW trasmetteranno in diretta. Tanti gli assenti annunciati: Djokovic, Nadal, Sinner, Berrettini. Campione in carica è Carlos Alcaraz, n°2 del ranking, che esordirà direttamente al secondo turno contro il vincente di Ruusuvuori-Humbert. Con i forfait di Sinner e Berrettini, l’unico azzurro testa di serie resta Lorenzo Musetti (15), che sfiderà al secondo turno uno fra Varillas e un qualificato ed è stato inserito nella parte alta del tabellone. Per Lorenzo Sonego debutto contro un qualificato, Fabio Fognini se la vedrà con il tedesco Otte. In attesa delle qualificazioni, che vedranno da lunedì impegnati Cecchinato, Passaro, Arnaldi, Zeppieri, Nardi, Vavassori e Brancaccio.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…