E’ stato sorteggiato il tabellone del Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione, che prende il via mercoledì alla Caja Magica e che Sky Sport e NOW trasmetteranno in diretta. Tanti gli assenti annunciati: Djokovic, Nadal, Sinner, Berrettini. Campione in carica è Carlos Alcaraz, n°2 del ranking, che esordirà direttamente al secondo turno contro il vincente di Ruusuvuori-Humbert. Con i forfait di Sinner e Berrettini, l’unico azzurro testa di serie resta Lorenzo Musetti (15), che sfiderà al secondo turno uno fra Varillas e un qualificato ed è stato inserito nella parte alta del tabellone. Per Lorenzo Sonego debutto contro un qualificato, Fabio Fognini se la vedrà con il tedesco Otte. In attesa delle qualificazioni, che vedranno da lunedì impegnati Cecchinato, Passaro, Arnaldi, Zeppieri, Nardi, Vavassori e Brancaccio.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…