Seconda giornata alla Caja Magica, dove si completano gli incontri di 1° turno del Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione. Sono tre gli azzurri impegnati sul rosso della capitale spagnola. Lorenzo Sonego, n.47 ATP, dovrà vedersela con il tedesco Jan-Lennard Struff, n.64 del ranking, ripescato in tabellone come lucky loser: il piemontese ha vinto in due tie-break l’unico precedente, disputato negli ottavi sull’erba di Stoccarda lo scorso anno. A caccia dell’impresa Andrea Vavassori, n.164 del ranking, che alla sua prima apparizione in un 1000 affronta il britannico Andy Murray, n.52 ATP, che questo torneo lo ha vinto nel 2008 e nel 2015. Marco Cecchinato torna a giocare un Masters dopo due anni e lo fa affrontando l’ungherese Marton Fucsovics, n.83 del ranking, che lo ha battuto in tre delle quattro sfide precedenti (ma sul “rosso” sono 1-1). Tutti i match sono in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sky Sport Uno (canale 201)
Sky Sport Tennis (canale 205)
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…