Altri due azzurri in campo oggi al Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. Debutto per Lorenzo Musetti, testa di serie n°15 del seeding, che affronta il tedesco Yannick Hanfmann, 108 del ranking mondiale e proveniente dalle qualificazioni. Uno pari il bilancio dei precedenti con il 31enne di Karlsruhe a segno in tre set negli ottavi sulla terra del Challenger di Todi ed il Next Gen toscano vincitore in due set nei quarti dell’ATP 250 Sardinia Open (terra) sempre nel 2020. Cercherà l’impresa Matteo Arnaldi, per la prima volta tra i primi 100 giocatori del mondo. Il classe 2001 ligure, che mercoledì contro Paire ha conquistato il suo primo successo a livello 1000, è infatti già certo di salire fino alla 98^ posizione del ranking da lunedì 8 maggio, a prescindere dall’andamento della sfida con il norvegese testa di serie n.3 Casper Ruud (n.4 ATP), che affronterà per la prima volta il giovane azzurro dopo aver ricevuto un bye all’esordio. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sky Sport Tennis (canale 205)
Sky Sport 256 (canale 256)
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…