Matteo Arnaldi vuole continuare a stupire al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria di venerdì con il n. 4 al mondo Ruud, il 22enne di Sanremo (unico italiano ancora in gara sulla terra spagnola) tornerà oggi in campo contro Jaume Munar nella sfida valida per il 3° turno. Sarà il remake dell’incontro giocato la scorsa settimana a Barcellona e vinto da Arnaldi con lo score di 6-3, 6-4 in due ore di gioco. Il vincitore affronterà negli ottavi uno tra Altmaier e Hanfmann. Tra gli altri match di giornata, occhi puntati su Alcaraz che dopo il complicato esordio con Ruusuvuori sfiderà Dimitrov. Il torneo della Caja Magica è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 7 maggio.
SKY SPORT TENNIS (canale 205)
SKY SPORT 256
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…