Matteo Arnaldi vuole continuare a stupire al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria di venerdì con il n. 4 al mondo Ruud, il 22enne di Sanremo (unico italiano ancora in gara sulla terra spagnola) tornerà oggi in campo contro Jaume Munar nella sfida valida per il 3° turno. Sarà il remake dell’incontro giocato la scorsa settimana a Barcellona e vinto da Arnaldi con lo score di 6-3, 6-4 in due ore di gioco. Il vincitore affronterà negli ottavi uno tra Altmaier e Hanfmann. Tra gli altri match di giornata, occhi puntati su Alcaraz che dopo il complicato esordio con Ruusuvuori sfiderà Dimitrov. Il torneo della Caja Magica è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 7 maggio.
SKY SPORT TENNIS (canale 205)
SKY SPORT 256
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…