Carlos Alcaraz prosegue la sua corsa nel Madrid Open. Il campione in carica e prima testa di serie del seeding, domina Alexander Zverev con i parziali di 6-1, 6-2 e vola ai quarti di finale. Nella riedizione della finale del 2022, autentica lezione di gioco da parte del padrone di casa contro il tedesco, già certo di uscire dalla Top-20 al termine di Madrid. Alcaraz affronterà ai quarti il russo Khachanov.
Esce di scena Daniil Medvedev, seconda testa di serie del seeding, che viene battuto a sorpresa dal connazionale Aslan Karatsev, ex numero 14 del mondo e semifinalista a sorpresa all’Australian Open 2021, oggi 121 del ranking. Per Medvedev si tratta appena della 5^ sconfitta stagionale su 38 partite giocate. Fuori anche l’altro russo in Top-10, il campione di Monte-Carlo Andrey Rublev, sconfitto in due set dall’amico e connazionale Karen Khachanov.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…