Carlos Alcaraz prosegue la sua corsa nel Madrid Open. Il campione in carica e prima testa di serie del seeding, domina Alexander Zverev con i parziali di 6-1, 6-2 e vola ai quarti di finale. Nella riedizione della finale del 2022, autentica lezione di gioco da parte del padrone di casa contro il tedesco, già certo di uscire dalla Top-20 al termine di Madrid. Alcaraz affronterà ai quarti il russo Khachanov.
Esce di scena Daniil Medvedev, seconda testa di serie del seeding, che viene battuto a sorpresa dal connazionale Aslan Karatsev, ex numero 14 del mondo e semifinalista a sorpresa all’Australian Open 2021, oggi 121 del ranking. Per Medvedev si tratta appena della 5^ sconfitta stagionale su 38 partite giocate. Fuori anche l’altro russo in Top-10, il campione di Monte-Carlo Andrey Rublev, sconfitto in due set dall’amico e connazionale Karen Khachanov.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…