Si ferma al 2° turno il cammino di Andrea Vavassori al Madrid Open. Dopo la vittoria con Andy Murray, il piemontese ha perso contro il n. 3 al mondo Daniil Medvedev: 6-4, 6-3 lo score in un’ora e 21 minuti. Un ko a testa alta per Vavassori che ha perso giocando ad alto livello, confermando il torneo strepitoso che per lui era iniziato nelle qualificazioni. Per lunghi tratti l’azzurro ha giocato alla pari, ma in entrambi i set ha pagato dazio perdendo il servizio a zero nei momenti decisivi. Il ko con Medvedev (per il russo sono 9 vittorie negli ultimi 10 incontri), però, non cambia il giudizio sul suo cammino a Madrid. Vavassori da lunedì 8 maggio registrerà il suo nuovo best ranking, salendo al n. 141 della classifica mondiale. In campo oggi anche Marco Cecchinato che giocherà sul campo 5 contro il n. 16 del seeding Alex De Minaur.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…