Si ferma al 2° turno il cammino di Andrea Vavassori al Madrid Open. Dopo la vittoria con Andy Murray, il piemontese ha perso contro il n. 3 al mondo Daniil Medvedev: 6-4, 6-3 lo score in un’ora e 21 minuti. Un ko a testa alta per Vavassori che ha perso giocando ad alto livello, confermando il torneo strepitoso che per lui era iniziato nelle qualificazioni. Per lunghi tratti l’azzurro ha giocato alla pari, ma in entrambi i set ha pagato dazio perdendo il servizio a zero nei momenti decisivi. Il ko con Medvedev (per il russo sono 9 vittorie negli ultimi 10 incontri), però, non cambia il giudizio sul suo cammino a Madrid. Vavassori da lunedì 8 maggio registrerà il suo nuovo best ranking, salendo al n. 141 della classifica mondiale. In campo oggi anche Marco Cecchinato che giocherà sul campo 5 contro il n. 16 del seeding Alex De Minaur.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…