Carlos Alcaraz continua la sua corsa verso il bis al Masters di Madrid. Il numero 2 del mondo, pur non giocando il suo miglior match delle ultime settimane, batte un osso duro come Karen Khachanov (10 del seeding) con i parziali di 6-4, 7-5 e vola in semifinale per il secondo anno consecutivo. Il campione in carica fatica tremendamente con la palla corta, riesce comunque a strappare il servizio al rivale nel 7° gioco del primo set e lo difende con le unghie, chiudendo 6-4. Alcaraz parte sotto nel 2° set, finisce sotto 2-5, poi alza clamorosamente il livello e con due break e cinque giochi di fila archivia la pratica in poco meno di due ore di gioco. Alcaraz, reduce dal trionfo a Barcellona dopo aver saltato per infortunio Monte-Carlo, affronterà il vincente di Altmaier-Coric. Giovedì gli ultimi due quarti di finale, Zhang-Karatsev e Tsitsipas-Struff: tutto in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…