Lorenzo Sonego eliminato all’esordio a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Il torinese, numero 60 ATP, conferma la sua allergia al cemento californiano, incassando il terzo ko al debutto. Questa volta è fatale la sconfitta contro il 29enne australiano Jason Kubler, scivolato al numero 75 dopo essere stato frenato in carriera da una lunga serie di problemi alle ginocchia. 6-4, 7-6 i parziali dopo poco meno di due ore di lotta molto serrata. Primo set deciso dall’unica palla break in favore dell’australiano, secondo in cui Sonego non sfrutta la sua occasione e viene punito al tie-break. Kubler sarà il prossimo avversario di Grigor Dimitrov, nello spicchio di tabellone presidiato da Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 2. Giovedì l’esordio di Fabio Fognini, che sfiderà lo statunitense Shelton, rivelazione all’Australian Open di quest’anno, salito fino al numero 41 del ranking ATP. In palio un posto contro il campione in carica, Taylor Fritz. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…