Lorenzo Sonego eliminato all’esordio a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Il torinese, numero 60 ATP, conferma la sua allergia al cemento californiano, incassando il terzo ko al debutto. Questa volta è fatale la sconfitta contro il 29enne australiano Jason Kubler, scivolato al numero 75 dopo essere stato frenato in carriera da una lunga serie di problemi alle ginocchia. 6-4, 7-6 i parziali dopo poco meno di due ore di lotta molto serrata. Primo set deciso dall’unica palla break in favore dell’australiano, secondo in cui Sonego non sfrutta la sua occasione e viene punito al tie-break. Kubler sarà il prossimo avversario di Grigor Dimitrov, nello spicchio di tabellone presidiato da Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 2. Giovedì l’esordio di Fabio Fognini, che sfiderà lo statunitense Shelton, rivelazione all’Australian Open di quest’anno, salito fino al numero 41 del ranking ATP. In palio un posto contro il campione in carica, Taylor Fritz. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…