Giornata dedicata agli ottavi di finale a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Daniil Medvedev vince la 17^ partita consecutiva (è reduce da tre titoli di fila, ndr) e vola per la prima volta in carriera ai quarti del torneo californiano. Decisivo il successo in tre set e in oltre tre ore su Sascha Zverev, che recrimina il clamoroso 2/17 nella palle break. Il russo affronterà lo spagnolo Davidovich Fokina. L’unico italiano ancora in tabellone, Jannik Sinner, affronta Stan Wawrinka: il match è in programma come secondo dall’una allo Stadium 3 (diretta Sky Sport Tennis e in streaming su NOW).
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…