Giornata dedicata agli ottavi di finale a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Daniil Medvedev vince la 17^ partita consecutiva (è reduce da tre titoli di fila, ndr) e vola per la prima volta in carriera ai quarti del torneo californiano. Decisivo il successo in tre set e in oltre tre ore su Sascha Zverev, che recrimina il clamoroso 2/17 nella palle break. Il russo affronterà lo spagnolo Davidovich Fokina. L’unico italiano ancora in tabellone, Jannik Sinner, affronta Stan Wawrinka: il match è in programma come secondo dall’una allo Stadium 3 (diretta Sky Sport Tennis e in streaming su NOW).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…