Comincia questa sera alle ore 20 Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, che vedrà in campo tra gli altri le teste di serie azzurre Sinner, Musetti e Berrettini. Alle 21.30 in campo Sonego contro Kubler. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, per i clienti Sky Q via satellite possibile la funzione Split Screen per non perdersi nemmeno un colpo
IL TABELLONE
Oggi, mercoledì 8 marzo, con il torneo di Indian Wells parte anche su Sky e in streaming su NOW la nuova stagione del “Masters 1000” di tennis, il circuito maschile ATP che vede impegnati tutti più forti tennisti del mondo, che culminerà a novembre con le Nitto ATP Finals di Torino. Il torneo, BNP Paribas Open, avrà in Sky Sport Tennis il canale di riferimento, anche con uno “Studio Tennis” che anticiperà ogni inizio di singola giornata.
Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Federico Zancan, Fabio Tavelli, Dalila Setti, Alessandro Sugoni e Gaia Brunelli, con il commento tecnico affidato a Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Paolo Lorenzi, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi e Marco Crugnola. Alla conduzione degli “Studi Tennis” si alterneranno Eleonora Cottarelli e Dalila Setti.
Nonostante qualche defezione, la più illustre quella del numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic, ma anche quella dello spagnolo Rafa Nadal, sul cemento del Tennis Garden di Indian Wells saranno presenti molti dei più forti tennisti al mondo.
Tra questi, anche cinque italiani sicuri, Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, in un tabellone principale che avrà nello spagnolo Carlos Alcaraz la teste di serie numero uno. Oltre ad Alcaraz, tra i grandi del tennis mondiale presenti in California, anche il greco Stefanos Tsitsipas, i russi Daniil Medvedev e Andrej Rublev, il tedesco Aleksander Zverev, il norvegese Casper Ruud, l’americano Taylor Fritz, vincitore del torneo nella passata edizione, il danese Holger Rune, il canadese Felix Auger-Aliassime e il polacco Hubert Hurkacz.
Due match in contemporanea? Nessun problema! Grazie alla funzione Split Screen i clienti Sky Q via satellite possono vedere contemporaneamente due eventi in diretta. Lo Split Screen è disponibile sul tasto verde del telecomando Sky, per non perdersi nemmeno un colpo di Indian Wells.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…