L’elogio del maestro all’allievo. Sono le parole belle e sincere spese da Novak Djokovic nei confronti di Jannik Sinner dopo la vittoria alle ATP Finals. “Devi essere orgoglioso per quanto hai fatto – ha detto il serbo – Puoi vincere Slam e diventare numero 1 al mondo. Ti auguro il meglio per il 2024″. A guardare tutti dall’alto – per record e ranking -, però, c’è sempre Nole che ha vinto le ATP Finals per la settima volta in carriera (+1 si Federer), scrivendo un nuovo record : “Vincere a 36 anni è diverso rispetto a 10 anni fa, ma grazie alla dedizione raggiungo i risultati – ha spiegato – Sono orgoglioso e grato. I miei bambini, poi, mi hanno dato forza, gioia e serenità. Sono consapevoli di ciò che sto facendo e io sono orgoglioso di essere il loro padre”.
Ai microfoni di Sky Sport, Djokovic ha poi analizzato il suo percorso a Torino: “Ci tengo molto a questo trofeo perché è stata una strada lunga – racconta – Ho avuto alti e bassi, ma in semifinale e finale ho giocato le due migliori partite dell’anno. Sapevo che l’atmosfera sarebbe stata questa, l’esperienza di martedì mi ha aiutato”.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…