Campione di Wimbledon e, ora, anche primo qualificato per le Nitto ATP Finals. Carlos Alcaraz conquista il suo secondo slam in carriera e il primo grande trionfo sull’erba inglese, staccando il pass per il torneo in programma al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre, live su Sky Sport e in streaming su NOW. Per l’occasione, la Mole Antonelliana si è illuminata con la sua immagine. Lo spagnolo è primo ATP Live Race To Turin con 6.675 punti, 730 più di Novak Djokovic.
Sarà la sua prima partecipazione alle Finals, dopo che un infortunio agli addominali aveva messo fine alla sua stagione nel 2022, costringendolo a saltare l’evento. L’anno prima, nel 2021, Alcaraz aveva invece conquistato le Next Generation ATP Finals, a Milano, battendo l’americano Korda in finale.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…