La terza giornata delle ATP Finals vede tornare in campo il girone verde. Il clou è ovviamente quello che vedrà di fronte Djokovic e Sinner, che ipnotizzeranno il Pala Alpitour nella sessione serale, non prima delle 21. In palio anche il primo posto del raggruppamento. E’ invece uno spareggio per restare in corsa quello che vede opposti i due perdenti all’esordio, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune: chi perde, in pratica, saluterà il sogno semifinale con un turno di anticipo. Si gioca anche il doppio, con le teste di serie n°1 Dodig/Krajicek impegnati nel serale contro Granollers/Zeballos. Tutti i match in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…