Da martedì a domenica, dal round robin alla finale. Djokovic e Sinner saranno i protagonisti anche dell’ultima giornata delle ATP Finals di Torino, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il serbo e l’azzurro si ritroveranno di fronte cinque giorni dopo l’epica battaglia da più di tre ore, vinta da Jannik. Stavolta c’è il titolo in palio e ha un valore storico per entrambi. Da una parte Djokovic può vincere le Finals per la settima volta in carriera, staccando Federer; dall’altra Sinner può scrivere la pagina di storia più importante del tennis italiano degli ultimi 50 anni. La finale di singolare è in programma alle 18, ma la domenica del Pala Alpitour si aprirà con la finale di doppio in cui i campioni in carica Ram e Salisbury proveranno a difendere il titolo contro Granollers e Zeballos.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…