Quinta giornata alle ATP Finals di Torino. Si chiude oggi il Girone verde con il terzo turno di round robin. Ancora da assegnare i due posti in semifinale. Il campione in carica e sei volte vincitore alle Finals Novak Djokovic apre il programma alle 14.30 affrontando Hubert Hurkacz, già eliminato e subentrato al posto dell’infortunato Tsitsipas. Per non attendere il verdetto del match delle 21, Nole sarà costretto a vincere senza concedere set per essere sicuro di entrare in semifinale. In serata poi si assegna il secondo pass tra Sinner e Rune: l’azzurro, vincendo, si metterebbe al riparo da qualsiasi calcolo. Anche se scendere in campo sapendo il risultato di Djokovic, potrebbe essere un piccolo vantaggio.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…