È il giorno delle semifinali alle ATP Finals di Torino, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L’attesa è tutta per Jannik Sinner – primo italiano di sempre tra i migliori quattro nel torneo dei maestri – che in una storica semifinale affronterà Daniil Medvedev, remake delle recenti finali di Vienna e Pechino. Il vincente affronterà in finale uno tra Djokovic e Alcaraz, opposti nell’altra semifinale. Un confronto da leggenda tra il n. 1 e il n. 2 al mondo che si ritroveranno di fronte per la prima volta dalla finale thriller di Cincinnati dello scorso agosto, vinta da Nole dopo 4 ore di gioco. Sarà il quarto confronto dell’anno tra il serbo e lo spagnolo che hanno giocato un’altra grande finale, quella di Wimbledon.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…