Seconda giornata alle Nitto ATP Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Dopo l’esordio di Sinner e Djokovic, oggi tocca al Gruppo Rosso, quello guidato da Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, reduce dal sorprendente ko a Bercy contro Safiullin e alla prima partecipazione in carriera alle Finals, affronterà Sascha Zverev, già battuto quest’anno nei quarti degli US Open e negli ottavi di Madrid. Sarà il settimo confronto tra i due: il bilancio è 3-3. In serata, invece, ci sarà il derby russo tra Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Già un anno fa i due russi si affrontarono sul veloce indoor di Torino: anche allora era la prima giornata del round robin e Rublev vinse in 3 set, dopo 2 ore e 34 minuti di gioco. Nel doppio, invece, debutterà la coppia n. 2 del seeding, formata dall’olandese Koolhof e il britannico Skupski – campioni quest’anno di Wimbledon – contro gli australiani Hijikata e Kubler. L’altro match di doppio sarà il remake della finale degli US Open: da una parte Salisbury e Ram, dall’altra Bopanna ed Ebden.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…