Le ATP Finals 2024 sono già da record. Mancano ancora undici mesi al prossimo master di fine stagione – in programma al PalaAlpitour di Torino dal 10 al 17 novembre 2024 – ma è già iniziata la vendita dei biglietti che dopo le prime 24 ore di vendita libera ha registrato numeri mai visti prima. Al termine della prima giornata, infatti, sono stati acquistati tagliandi per 1.841.000 euro di incasso. Si tratta di una cifra mai registrata prima in sole 24 ore di vendita che conferma il trend positivo dell’ultima edizione, in cui vennero registrate 15 sessioni sold-out e più di 174mila spettatori. I numeri dimostrano che l’entusiasmo per il tennis è vivo, tra l’effetto Sinner e la gioia per la vittoria in Coppa Davis.
Del successo in Davis è tornato a parlare il capitano azzurro Filippo Volandri, ospite a Roma di Atreju: “La Coppa Davis è una vittoria sociale, una vittoria di tutti. La cosa che ci ha inorgoglito di più è quello che hanno provato gli italiani davanti alla tv o a casa. Hanno visto una squadra di ragazzi con le facce pulite. Noi lavoriamo per trasmettere un messaggio. L’incontro con Mattarella? Sarà la prima cosa in agenda“.
Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…
Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…
Piacenza 25.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sale sul terzo gradino del podio alla…
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…
ROMA - Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di…
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…