Daniil Medvedev corona nel migliore dei modi la sua settimana perfetta a Dubai, conquistato il titolo nell’ATP 500 emiratino. Il russo, che in semifinale aveva eliminato Djokovic con una prestazione brillante, ha vinto in finale il derby con Andrey Rublev, campione in carica del torneo, con un doppio 6-2 in 68 minuti. Un’altra grande prestazione di Medvedev che non conosce soste nel 2023. Dopo il ko agli Australian Open, infatti, ha inanellato una serie di 14 vittorie consecutive, conquistando i titoli a Rotterdam, Doha e, appunto, Dubai. Per il n. 7 al mondo (da lunedì tornerà n. 6, scavalcando proprio Rublev) si tratta del 18° titolo ATP in carriera, il primo a Dubai.
Archiviata questa settimana con tre tornei (Dubai, Acapulco e Santiago), il circuito ATP si sposterà negli Stati Uniti per il Sunshine Double, il doppio appuntamento con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte mercoledì 8 marzo, fino a domenica 19, dalla California con Indian Wells. Già cinque italiani sono certi di un posto nel main draw: si tratta di Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Fognini.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…