Daniil Medvedev corona nel migliore dei modi la sua settimana perfetta a Dubai, conquistato il titolo nell’ATP 500 emiratino. Il russo, che in semifinale aveva eliminato Djokovic con una prestazione brillante, ha vinto in finale il derby con Andrey Rublev, campione in carica del torneo, con un doppio 6-2 in 68 minuti. Un’altra grande prestazione di Medvedev che non conosce soste nel 2023. Dopo il ko agli Australian Open, infatti, ha inanellato una serie di 14 vittorie consecutive, conquistando i titoli a Rotterdam, Doha e, appunto, Dubai. Per il n. 7 al mondo (da lunedì tornerà n. 6, scavalcando proprio Rublev) si tratta del 18° titolo ATP in carriera, il primo a Dubai.
Archiviata questa settimana con tre tornei (Dubai, Acapulco e Santiago), il circuito ATP si sposterà negli Stati Uniti per il Sunshine Double, il doppio appuntamento con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte mercoledì 8 marzo, fino a domenica 19, dalla California con Indian Wells. Già cinque italiani sono certi di un posto nel main draw: si tratta di Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Fognini.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …