Andrey Rublev è il primo finalista dell’ATP 500 di Dubai. Il russo, campione in carica negli Emirati Arabi, ha eliminato Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 7-6(9) in due ore di gioco. Una partita dal doppio volto per Rublev che ha dominato nel primo set, mentre nel secondo parziale ha dovuto arginare un ottimo Zverev, annullando anche un set point. L’epilogo è arrivato dopo un lunghissimo tie break, in cui il russo è riuscito a chiudere soltanto al sesto match point, battendo così il tedesco per la prima volta nel circuito ATP. Per Rublev sarà la diciottesima finale, la prima dell’anno solare. Affronterà Djokovic o Medvedev, in campo nella seconda semifinale da seguire in diretta su Sky Sport Tennis.
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…