Andrey Rublev è il primo finalista dell’ATP 500 di Dubai. Il russo, campione in carica negli Emirati Arabi, ha eliminato Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 7-6(9) in due ore di gioco. Una partita dal doppio volto per Rublev che ha dominato nel primo set, mentre nel secondo parziale ha dovuto arginare un ottimo Zverev, annullando anche un set point. L’epilogo è arrivato dopo un lunghissimo tie break, in cui il russo è riuscito a chiudere soltanto al sesto match point, battendo così il tedesco per la prima volta nel circuito ATP. Per Rublev sarà la diciottesima finale, la prima dell’anno solare. Affronterà Djokovic o Medvedev, in campo nella seconda semifinale da seguire in diretta su Sky Sport Tennis.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…