Novak Djokovic continua a brillare all’ATP 500 di Dubai. Il serbo accede alle semifinali del torneo emiratino grazie alla vittoria contro la testa di serie n. 5, Hubert Hurkacz, in due set (6-3, 7-5). Sale il livello degli avversari e sale anche il rendimento di Nole che ha offerto la migliore prestazione della settimana, con uno straordinario rendimento al servizio (81% di punti vinti con la prima e zero palle break concesse) e pochissimi errori commessi. Per Djokovic, che in semifinale affronterà o Medvedev o Coric, è la 19^ vittoria consecutiva nel circuito. Va avanti anche il numero 2 del seeding, Andrey Rublev. Il russo ha battuto Botic Van de Zandschulp, n. 33 ATP, con il punteggio di 6-3, 7-6(3) in poco meno di due ore. Rublev sfiderà Sascha Zverev per un posto in finale.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…