ATP Dubai, i risultati di oggi: Djokovic e Rublev in semifinale

Novak Djokovic continua a brillare all’ATP 500 di Dubai. Il serbo accede alle semifinali del torneo emiratino grazie alla vittoria contro la testa di serie n. 5, Hubert Hurkacz, in due set (6-3, 7-5). Sale il livello degli avversari e sale anche il rendimento di Nole che ha offerto la migliore prestazione della settimana, con uno straordinario rendimento al servizio (81% di punti vinti con la prima e zero palle break concesse) e pochissimi errori commessi. Per Djokovic, che in semifinale affronterà o Medvedev o Coric, è la 19^ vittoria consecutiva nel circuito. Va avanti anche il numero 2 del seeding, Andrey Rublev. Il russo ha battuto Botic Van de Zandschulp, n. 33 ATP, con il punteggio di 6-3, 7-6(3)  in poco meno di due ore. Rublev sfiderà Sascha Zverev per un posto in finale.

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025