Novak Djokovic continua a brillare all’ATP 500 di Dubai. Il serbo accede alle semifinali del torneo emiratino grazie alla vittoria contro la testa di serie n. 5, Hubert Hurkacz, in due set (6-3, 7-5). Sale il livello degli avversari e sale anche il rendimento di Nole che ha offerto la migliore prestazione della settimana, con uno straordinario rendimento al servizio (81% di punti vinti con la prima e zero palle break concesse) e pochissimi errori commessi. Per Djokovic, che in semifinale affronterà o Medvedev o Coric, è la 19^ vittoria consecutiva nel circuito. Va avanti anche il numero 2 del seeding, Andrey Rublev. Il russo ha battuto Botic Van de Zandschulp, n. 33 ATP, con il punteggio di 6-3, 7-6(3) in poco meno di due ore. Rublev sfiderà Sascha Zverev per un posto in finale.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…