Si ferma al primo turno l’avventura di Francesco Passaro all’ATP 500 di Dubai. Ripescato in tabellone come lucky loser, il 22enne perugino ha perso contro Mikael Ymer, n. 59 al mondo: 6-2 6-3 il punteggio finale in poco più di un’ora. Una partita molto complicata per Passaro che ha subito 4 break da un brillante Ymer, superiore sotto tutti i punti di vista. L’azzurro ha pagato il rendimento sulla seconda (35%), ha commesso troppi errori da fondo e non è riuscito a rendersi mai pericoloso in risposta, senza guadagnare palle break nel corso del match.
Intanto Lorenzo Sonego ha conosciuto il nome dell’avversario al secondo turno. Si tratta di Felix Auger-Aliassime, n. 9 al mondo e testa di serie n. 4 del torneo. Il canadese ha faticato più del previsto all’esordio, impiegando tre ore per battere Maxime Cressy, n. 36 ATP: 7-6, 3-6, 6-3 il punteggio finale. Un match da record per lo statunitense che ha chiuso il match con 25 doppi falli, record assoluto per i match al meglio dei 3 set. Tra Sonego e Auger-Aliassime (match in programma mercoledì) sarà il remake della sfida giocata due settimane fa a Rotterdam e vinta dall’allievo di Toni Nadal.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…