Si ferma al primo turno l’avventura di Francesco Passaro all’ATP 500 di Dubai. Ripescato in tabellone come lucky loser, il 22enne perugino ha perso contro Mikael Ymer, n. 59 al mondo: 6-2 6-3 il punteggio finale in poco più di un’ora. Una partita molto complicata per Passaro che ha subito 4 break da un brillante Ymer, superiore sotto tutti i punti di vista. L’azzurro ha pagato il rendimento sulla seconda (35%), ha commesso troppi errori da fondo e non è riuscito a rendersi mai pericoloso in risposta, senza guadagnare palle break nel corso del match.
Intanto Lorenzo Sonego ha conosciuto il nome dell’avversario al secondo turno. Si tratta di Felix Auger-Aliassime, n. 9 al mondo e testa di serie n. 4 del torneo. Il canadese ha faticato più del previsto all’esordio, impiegando tre ore per battere Maxime Cressy, n. 36 ATP: 7-6, 3-6, 6-3 il punteggio finale. Un match da record per lo statunitense che ha chiuso il match con 25 doppi falli, record assoluto per i match al meglio dei 3 set. Tra Sonego e Auger-Aliassime (match in programma mercoledì) sarà il remake della sfida giocata due settimane fa a Rotterdam e vinta dall’allievo di Toni Nadal.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…