Prima del doppio appuntamento americano con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, il circuito ATP fa tappa a Dubai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un torneo 500 con una entry list di altissimo livello, guidata da Novak Djokovic. Un mese dopo la vittoria degli Australian Open e in attesa di notizie per la trasferta statunitense (attualmente Djokovic non può entrare negli USA in quanto non vaccinato), il serbo torna in campo in un torneo già vinto cinque volte (2020, 2013, 2011, 2010, 2009). In tabellone anche tre italiani: sono Lorenzo Sonego, che debutterà contro l’elvetico Huesler, Matteo Arnaldi, ripescato come lucky loser e avversario al 1° turno di Daniil Medvedev e Francesco Passaro (lucky loser, affronterà lo svedese Mikael Ymer).
Si gioca sul cemento del Dubai Duty Free Tennis Stadium e tutte le giornate di gara, fino a sabato 4 marzo, potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli e Dalila Setti, mentre il commento sarà affidato a Nicolò Cotto.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…