Prima del doppio appuntamento americano con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, il circuito ATP fa tappa a Dubai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un torneo 500 con una entry list di altissimo livello, guidata da Novak Djokovic. Un mese dopo la vittoria degli Australian Open e in attesa di notizie per la trasferta statunitense (attualmente Djokovic non può entrare negli USA in quanto non vaccinato), il serbo torna in campo in un torneo già vinto cinque volte (2020, 2013, 2011, 2010, 2009). In tabellone anche tre italiani: sono Lorenzo Sonego, che debutterà contro l’elvetico Huesler, Matteo Arnaldi, ripescato come lucky loser e avversario al 1° turno di Daniil Medvedev e Francesco Passaro (lucky loser, affronterà lo svedese Mikael Ymer).
Si gioca sul cemento del Dubai Duty Free Tennis Stadium e tutte le giornate di gara, fino a sabato 4 marzo, potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli e Dalila Setti, mentre il commento sarà affidato a Nicolò Cotto.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…