Prima del doppio appuntamento americano con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, il circuito ATP fa tappa a Dubai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un torneo 500 con una entry list di altissimo livello, guidata da Novak Djokovic. Un mese dopo la vittoria degli Australian Open e in attesa di notizie per la trasferta statunitense (attualmente Djokovic non può entrare negli USA in quanto non vaccinato), il serbo torna in campo in un torneo già vinto cinque volte (2020, 2013, 2011, 2010, 2009). In tabellone anche tre italiani: sono Lorenzo Sonego, che debutterà contro l’elvetico Huesler, Matteo Arnaldi, ripescato come lucky loser e avversario al 1° turno di Daniil Medvedev e Francesco Passaro (lucky loser, affronterà lo svedese Mikael Ymer).
Si gioca sul cemento del Dubai Duty Free Tennis Stadium e tutte le giornate di gara, fino a sabato 4 marzo, potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli e Dalila Setti, mentre il commento sarà affidato a Nicolò Cotto.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…