Con Toronto ancora alle battute finali, il circuito ATP è pronto a spostarsi negli Stati Uniti per il Masters 1000 di Cincinnati, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 13 al 20 agosto. Il tabellone del “Mille” dell’Ohio non sorride agli italiani, tutti inseriti nella parte bassa del tabellone. Jannik Sinner si trova nel quarto di Novak Djokovic, al rientro alle competizioni dopo Wimbledon: all’orizzonte c’è un possibile quarto di finale tra i due, eventuale remake proprio della sfida ai Championships. Debutto di fuoco, invece, per Matteo Berrettini contro il n. 12 del tabellone, Felix Auger-Aliassime, mentre Lorenzo Musetti vede nuovamente all’orizzonte Daniil Medvedev, possibile avversario al 2° turno dopo l’esordio con Evans. Attende un qualificato, infine, Lorenzo Sonego.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…