Con Toronto ancora alle battute finali, il circuito ATP è pronto a spostarsi negli Stati Uniti per il Masters 1000 di Cincinnati, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 13 al 20 agosto. Il tabellone del “Mille” dell’Ohio non sorride agli italiani, tutti inseriti nella parte bassa del tabellone. Jannik Sinner si trova nel quarto di Novak Djokovic, al rientro alle competizioni dopo Wimbledon: all’orizzonte c’è un possibile quarto di finale tra i due, eventuale remake proprio della sfida ai Championships. Debutto di fuoco, invece, per Matteo Berrettini contro il n. 12 del tabellone, Felix Auger-Aliassime, mentre Lorenzo Musetti vede nuovamente all’orizzonte Daniil Medvedev, possibile avversario al 2° turno dopo l’esordio con Evans. Attende un qualificato, infine, Lorenzo Sonego.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…