Con Toronto ancora alle battute finali, il circuito ATP è pronto a spostarsi negli Stati Uniti per il Masters 1000 di Cincinnati, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 13 al 20 agosto. Il tabellone del “Mille” dell’Ohio non sorride agli italiani, tutti inseriti nella parte bassa del tabellone. Jannik Sinner si trova nel quarto di Novak Djokovic, al rientro alle competizioni dopo Wimbledon: all’orizzonte c’è un possibile quarto di finale tra i due, eventuale remake proprio della sfida ai Championships. Debutto di fuoco, invece, per Matteo Berrettini contro il n. 12 del tabellone, Felix Auger-Aliassime, mentre Lorenzo Musetti vede nuovamente all’orizzonte Daniil Medvedev, possibile avversario al 2° turno dopo l’esordio con Evans. Attende un qualificato, infine, Lorenzo Sonego.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…