Un anno e mezzo dopo Miami 2022, Sascha Zverev torna nei quarti di finale di un Masters 1000. Il tedesco ha superato gli ottavi di finale a Cincinnati, battendo il n. 3 al mondo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-4 in 2 ore e 33 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello, in cui si è visto uno Zverev in grandissimo spolvero. Non soltanto colpi di qualità, ma soprattutto grande tenuta mentale, mostrata nel terzo set. Dopo aver vinto il primo parziale e perso il secondo, Sascha ha svoltato il match a proprio favore tra l’ottavo e il nono gioco del terzo. Prima le due palle break salvata a Medvedev, poi il break a favore che l’ha portato a servire per il match. Campione nel 2021 in Ohio, Zverev giocherà i quarti di un Masters 1000 per la 25^ volta in carriera. Una vittoria con merito che spezza il tabù Medvedev con cui aveva perso negli ultimi tre precedenti.
Non solo Medvedev, saluta Cincinnati anche un altro top 10. Si tratta di Stefanos Tsitsipas, battuto in poco più di un’ora da Hubert Hurkacz con lo score di 6-3, 6-4. Una partita con due set in fotocopia, decisi dal break in apertura in favore del polacco che nei quarti affronterà l’australiano Popyrin. Per Tsitsipas, invece, è allarme verso gli US Open visto che, dopo aver vinto Los Cabos, ha perso due dei tre match giocati nei 1000 nordamericani.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…