Un anno e mezzo dopo Miami 2022, Sascha Zverev torna nei quarti di finale di un Masters 1000. Il tedesco ha superato gli ottavi di finale a Cincinnati, battendo il n. 3 al mondo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-4 in 2 ore e 33 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello, in cui si è visto uno Zverev in grandissimo spolvero. Non soltanto colpi di qualità, ma soprattutto grande tenuta mentale, mostrata nel terzo set. Dopo aver vinto il primo parziale e perso il secondo, Sascha ha svoltato il match a proprio favore tra l’ottavo e il nono gioco del terzo. Prima le due palle break salvata a Medvedev, poi il break a favore che l’ha portato a servire per il match. Campione nel 2021 in Ohio, Zverev giocherà i quarti di un Masters 1000 per la 25^ volta in carriera. Una vittoria con merito che spezza il tabù Medvedev con cui aveva perso negli ultimi tre precedenti.
Non solo Medvedev, saluta Cincinnati anche un altro top 10. Si tratta di Stefanos Tsitsipas, battuto in poco più di un’ora da Hubert Hurkacz con lo score di 6-3, 6-4. Una partita con due set in fotocopia, decisi dal break in apertura in favore del polacco che nei quarti affronterà l’australiano Popyrin. Per Tsitsipas, invece, è allarme verso gli US Open visto che, dopo aver vinto Los Cabos, ha perso due dei tre match giocati nei 1000 nordamericani.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…