Jannik Sinner debutterà contro Dusan Lajovic il 16 agosto nel 2° turno di Cincinnati: il serbo, n.66 ATP, ha eliminato a sorpresa il favorito argentino Francisco Cerundolo, n.21, sconfitto 6-3, 6-4 (anche questo match è stato interrotto dalla pioggia, protagonista in questo day-2). Un avversario da non sottovalutare per l’altoatesino, fresco trionfatore al Masters 1000 di Toronto e testa di serie n. 8 in Ohio: in carriera, il 33enne di Belgrado – in possesso di un rovescio molto elegante e potente al servizio – ha battuto 9 giocatori in top ten (vedi Djokovic, Medvedev, Ruud), vincendo due tornei del circuito. Finalista a Montecarlo nel 2019, regolato poi in due set da Fabio Fognini. Entrato nel tabellone del “Western & Southern Open” grazie alle vittorie nelle qualificazioni con i due australiani Rinky Hijikata e Jason Kubler. Negli altri incontri di questa seconda giornata, successi anche per Frances Tiafoe ed Emil Ruusuvuori.
[Q] Dusan Lajovic b. Francisco Cerundolo 6-2, 6-4
Nicolás Jarry (CIL) b. Roman Safiullin 4-6, 6-3, 6-3
Emil Ruusuvuori (Fin) b. Corentin Moutet (Fra) 6-4, 6-2
[10] Frances Tiafoe (Usa) b. Tallon Griekspoor (Ola) 6-4, 6-7, 6-4
Il “Western & Southern Open”, secondo Masters 1000 in preparazione degli US Open, sarà tutto live fino a domenica 20 agosto su Sky Sport Tennis, Sky Sport Summer e in streaming su NOW.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…