Non mancano di certo i risultati a sorpresa nel 2° turno del Masters 1000 di Cincinnati: il numero uno del mondo Carlos Alcaraz ha faticato e non poco per avere la meglio sull’australiano Jordan Thompson, mentre esce di scena il norvegese Casper Ruud (n.5), eliminato dall’altro ‘aussie’ Max Purcell. Vincono in due set il tedesco Alexander Zverev e l’americano Tommy Paul. Stanotte il debutto di Novak Djokovic (n.2), opposto allo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina: match in diretta non prima dell’1 su Sky Sport Summer.
[1] ALCARAZ (Spa) b. THOMPSON (Aus) 7-5, 4-6, 6-3
[3] MEDVEDEV b. MUSETTI (Ita) 6-3, 6-2
PURCELL (Aus) b. [5] RUUD (Nor) 6-4, 3-6, 6-4
LAJOVIC (Ser) b. [8] SINNER (Ita) 6-4, 7-6
[9] FRITZ (Usa) b. SONEGO (Ita) 6-4, 7-6
PAUL (Usa) b. HUMBERT (Fra) 6-1, 7-6
ZVEREV (Ger) b. NISHIOKA (Jap) 7-5, 6-4
Il “Western & Southern Open”, secondo Masters 1000 in preparazione degli US Open, sarà tutto live fino a domenica 20 agosto su Sky Sport Tennis, Sky Sport Summer e in streaming su NOW.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…